Salve, anche io ho creato il blog dove si parla del fantastico mondo del PAID TO CLICK. Ma cos'è sto PAID TO QUALCOSA?
Non ce n'era bisogno, direte voi, in quanto su Internet siamo in tanti, siamo in tanti che proponiamo qualcosa che promette soldi e guadagni.
Il mio Blog vuole unirsi agli appassionati del fantastico mondo del PAY TO CLICK. Sono un appassionato e voglio darvi sempre la giusta informazione su quello che accade su Internet e spero molti di voi mi seguiranno in questa strana passione, in questo mio hobby, si, perchè c'è anche chi fa raccolta di siti PTC:::))))
Premessa, Interfnet non arricchisce proprio nessuno, quindi non sentite coloro che parlano di milioni ed amenità varie e se siete come quelli, beh, lasciate stare e non soffermatevi molto all'interno del blog. E' tempo perso, non è lo scopo o il tema trainante del Blog. Parleremo di soldi ma sempre con i piedi per terra e non con la testa tra le nuvole.
Col mio blog voglio rivolgermi direttamente agli appassionati del cosiddetto mondo PAID TO CLICK e credetemi su Internet ce ne sono tanti, non siamo pochi, non siamo soli.
Ovviamente chi è appassionato di questa cosiddetta "attività" online non punta a molti soldi ed è risaputo, così dovrebbe essere, perlomeno è così ma punta a racimolare qualche eurino per finanziarsi l'adsl, pensiamo ai tanti ragazzi, studenti e persone varie che riescono a racimolare soldi e riempire il loro conto Paypal o PostePay per comprare online su Ebay o altrove. Anche quelle sono piccole e grandi soddisfazioni. Non hanno sudato le fatidiche sette camicie per raggiungere quell'obiettivo ma con la loro passione hanno avuto tanta, tanta pazienza ed un pizzico di fortuna che non guasta mai e l'intelligenza, anch'essa importante.
Nessun commento:
Posta un commento