venerdì 15 maggio 2009

ADF.LY


ADF.LY è un altro grandissimo sito di redirecting, è nato in questi giorni e già sta riscuotendo un certo successo su Internet. Ne possono usufruire tutti, webmaster, webmarketers, advertiser, facebookers, twitters, ecc, perchè si ha la possibilità di sfruttare, condividere sempre e ovunque tutte le proprie risorse online e per risorse intendiamo i nostri preziosissimi links e reflinks. Secondo me i reflinks sono preziosi quanto l'oro, sapete di cosa parlo, i reflinks sono dei link speciali che legano, linkano l'utente a qualche servizio web pagante, sia esso una paid to click od altro e servono per incrementare i guadagni portando nuovi amici, referrals, affiliati, è un aggancio, un amo per pescare referrals ovunque sul web e programmi come ADF.LY sfruttano al meglio questa arma così potente, ricca ed innocua.

Ecco come si presenta il LOGIN ad ADF.LY.




Nella pagina del LOGIN si notano un rigo grande e lungo, un bottone dal nome SHRINK di cui parlerò dopo ed i 3 steps, passi di quello che fa il sito, cioè accorciare i vostri urls e links, esporre e condividere sui social networks e guadagnare soldi. Una volta fatto login ci si trova all'interno della home page di ADF.LY dove risalta la presenza di un grande rigo bianco ed a fianco il pulsante SHRINK, bene, in quel rigo andrete ad inserire i vostri links o reflinks ed una volta inseriti, fate click su SHRINK, il pulsante per elaborare il tutto, un pò di attesa, elaborazione da parte del programma ed il vostro link diventa più corto, questo perchè ADF.LY essendo un redirect si serve dei vostri links e ci inserisce dentro del suo codice che serve per visualizzare della pubblicità e per reindirizzarvi al vostro sito o servizio web che sia. In parole povere, l'accorciamento serve per unire una qualche pagina pubblicitaria di sponsor e reindirizzarvi al vostro sito, altrimenti il redirect non avrebbe senso, non funzionerebbe, quindi quella operazione di accorciamento è necessaria e vi cela, nasconde il nome del vostro link o reflink e celato il quale, si facilitano i compiti di campagna acquisti di nuovi referral. Non so fino a che punto la cosa è voluta, forse è l'accorciamento che produce il mascheramento del link, alla fine è utilissimo ma è un dato di fatto che tutti i siti che propongono il redirecting, per natura o per casualità celano gli urls e links, la cosa non produce guai, danni e ben venga ma niente paura, celare non significa nascondere siti dal contenuto porno o razzista, chi propone il redirect ha tutti i mezzi tecnici per smascherare e bannare i soliti furbi. Abbiamo evitato un equivoco.


Ed ecco la HOME PAGE di ADF.LY col rigone bianco ed il bottone SHINK.




Nella home page si può verificare il proprio amount, cioè quanto si è guadagnato e prodotto finora, cioè, il numero di visite giornaliero, il guadagno giornaliero, il numero globale di visite ed il guadagno generale e più sotto c'è quello che ci interessa di più, una bella tabella con i nostri shorted links, links accorciati, aventi un loro pseudonome ottenuto tramite ADF.LY, la loro origine, cioè il loro vero nome, il numero di visite ricevute e quanto guadagnato in soldi. Più links ci saranno e più pagine avremo da sfogliare in futuro. Rispetto ad altri redirect ADF.LY vi permette di inserire vostri links all'infinito, quindi nessun limite.

Nel menù sopra al rigo binco e di fianco alla mascotte del sito, una simpatica vespa!? troviamo voci quali Referrals, Tools, Account, Withdraw Funds ed il solito Logout per uscire dal programma.

In referral troviamo il nostro reflink, cioè il link che serve per catturare amici ed affiliati in rete. La situazione referrals o Your Stats, cioè quanti ne abbiamo finora e quanto hanno prodotto in guadagno di soldi per noi. I vostri referrals vi faranno guadagnare il loro 20% FOR LIFE, significa per sempre, quindi sarà un magnifico investimento a vita per voi.

Questa è la finestra Referrals.



Nella finestra Tools troviamo il link da trascinare ed apporre sulla Barra dei Bookmarks del nostro browser, sarà un oggetto indipendente dal sito ed una volta cliccato otterremo subito la finestra della home page di ADF.LY mancante della tabella dei nostri shortlinks ed altro e come risultato, avreo all'interno dell'apposito rigo bianco lo shortlink della pagina web visualizzata prima che cliccavamo su di esso. Una bella comodità. Pensiamo ad esempio a qualche pagina di un qualche sito di paid to click con il form per registrarsi a quel sito in primo piano e con inserito già il nostro reflink, beh, avremo risparmiato un sacco di tempo, qualcuno su Internet troverà tramite il link accorciato da ADF.LY quella pagina e ci ritroveremo un nuovo referral da qualche parte. Una volta ottenuta la pagina tramite l'Api col bottoncino posto sulla barra dei bookmarks, nel rigo continueremo poi ad inserire nostri links o reflinks. Basterà cliccare sul tasto giallo Do Another. Utile, utilissimo!

Ecco dov'è posto il magico bottoncino, individuare il link Shorten with adf.ly sulla barra dei bookmarks.



Quest'altra è la fantastica finestra Shorten with adf.ly! Da notare il taasto giallo Do Another, vi permetterà di continuare ad inserire vostri links dopo la cattura del link della pagina web precedentemente a video.



In Account, in Edit Account basta solo cambiare l'email e/o la password se lo vorrete ed inviare la modifica al sito col tasto Submit.



Per ultimo in Withdraw Funds troviamo Withdraw Earnings col vostro attuale guadagno.



Questo è tutto, spero farete ottimi guadagni di soldi, affiliati e visite al vostro sito o blog col fantastico sistema di ADF.LY. Lo shortlink del vostro sito o blog vi fa guadagnare traffico web.

Nessun commento:

At 10CENTCASHOUT you have a very low payout, just 10 cents


no-minimum.com
thegoldenmail.com