sabato 2 maggio 2009

BOXBUX, nuova PTSU, PAID TO SIGN UP ITALIANA


BOXBUX è una nuova PTSU, PAID TO SIGN UP, pagati per registrarsi italiana. Lo scopo del sito non è tanto quello di far fare click per recepire qualche soldino(all'interno del sito c'è anche una piccola ptc con soli due links commerciali al momento) ma è coinvolgere i suoi utenti a registrarsi ad alcuni servizi web proposti da siti web noti e non noti. Si va dai sonddaggi online fino a chi propone l'invio di sms. In cambio si ottengono soldi che vanno da 10 cents fino ad un massimo di 3 euro e 50 centesimo per quei siti con un alto contenuto economico. Quando ci si registra come nuovi utenti si hanno in regalo 20 cents. Il payout o pagamento è di 6 euro ed avviene su Paypal. Inutile dire che anche quì c'è bisogno di vostri affiliati se volete guadagnare di più. Una volta che ci si è registrati ad un servizio proposto da BOXBUX, vi chiederanno la conferma(altrimenti non vi pagheranno) di fare un copia incolla dell'email di avvenuta registrazione con lo sponsor proposto. All'interno di TUO ACCOUNT7ISCRIZIONI trovate il FORM dove inserire tutti i dati inerenti l'iscrizione tipo TUO USERNAME, TUA EMAIL, NOME DELLO SPONSOR, VALORE DELLO SPONSOR AL QUALE TI SEI ISCRITTO, INCOLLA QUI EMAIL DI CONFERMA DELLO SPONSOR AL QUALE TI SEI ISCRITTO, CODICE SICUREZZA, bottoncino SEND per confermare il tutto. Dopo questa trafila ed un pò di attesa dovuta ai vari controlli da parte del webmasrer vi accrediteranno i soldi nel vostro ACCOUNT.
La grafica del sito è carina, predomina l'azzurro. Sotto al titolo della homepage c'è il classico menù con voci tipo home, cronologia iscrizioni, tuo account, compra clicks anche se c'è un errore ortografico in quanto ho letto ckick e non so spiegarmi cos'è ma immagino siano i clicks per inserire il proprio sito o blog da pubblicizzare come link commerciale, insomma quelli che clicchiamo di solito e ci danno lo 0.5 cents o 1 cent di guadagno.. Mi auguro il webmaster del sito corregga l'orrore ortografico, d'altronde il sito è carino ed è un peccato che ci siano errori così grossolani, dando un'immagine distorta al pubblico. Pagato per cliccare, vabbè avete capito cos'è. Compra ref, ecc. E' davvero un menù carino e ricco.
Nella home page, sotto al menù c'è un'area dedicata alle offerte del momento e si possono trovare banneroni che invitano all'iscrizione a nuovi servizi. Il sito vive di questo, gliene dobbiamo dare atto. Ricordiamoci anche che non si tratta di un sito din paid to click bensì paid to sign up. Il sito punta molto su questo tipo di pubblicità ed offre ai suoi utenti a prezzi convenienti la possibilità di esporre loro links o banner pubblicitari nel frame a sinistra del sito. Speriamo di sentir parlare spesso di questo nuovo sito, sembra avere buoni propositi.

Nessun commento:

At 10CENTCASHOUT you have a very low payout, just 10 cents


no-minimum.com
thegoldenmail.com