Con CASHTEXTADS, sito americano, una via di mezzo tra una PAID TO READ ed una SAFELIST, si possono inserire ADS o ANNUNCI PUBBLICITATI col vostro url, link o PAID TO PROMOTE LINK e inserire ed inviare mailing lists a tutti gli altri membri registrati al sito. Se ne possono inviare un massimo di 3 ma questo dipende anche da quanti punti avete in bilancio, diciamo che 2 mail inviate al giorno vanno bene, questo per non sprecare preziosi punti che sono determinanti per guadagnare soldi di cui vedremo.
Una volta che ci si è registrati al sito si farà il classico login.

Fatto il login eviterete di leggervi un paio di pagine web con pubblicità, saltatele pure, cliccate sul link skip e sul link no thanks. Cosicchè vi ritroverete nella home page del sito di CASHTEXTADS. Oltre al welcome, al benvenuto, abbiamo nel centro pagina un grande riquadro color vinaccia che spiega le funzioni del sito. Sul lato sinistro vi è il menù con tutte le operazioni che l'utente avrà a sua disposizione.
Finestra HOME PAGE diCASHTEXTADS.

Nel MENU sul lato sinistro le voci da seguire sono queste:
TOOLS AND STATS, dove troverete tutti gli attrezzi per cercare i vostri affiliati o referrals tipo i reflinks ed i banners. Vi informa anche dei punti accumulati.

BROWSE TEXT AND ADS, dove potrete sfogliare i messaggi pubblicitari, ogni messaggio cliccato vi fa guadagnare 5 punti.

VIEW TRAFFIC LINKS, dove troverete il link che genera traffico web e punti avendo inserito il vostro url al momento del SIGN UP, della vostra registrazione. Anche quì il guadagno è di 5 punti e di 5 crediti essendo questo una specie di autosurf manuale interno al sito.

POST YOUR HTML AD, questa finestra è importante perchè vi permette di postare la vostra pubblicità sotto forma di mailing list.

Nella finestra avete il rigo del link da esaminare se ci sono gli IFRAME, il secondo rigo è quello dell'url con test iframe negativo, cioè non presente. Poi c'è l'editor per scrivere il messaggio.
BROWSE HTML ADS, è la finestra per visualizzare e cliccare i messaggi inseriti, postati dagli altri utenti e che vi daranno punti, ogni messaggio vale 5 punti come guadagno.

POST TEXT ADS, altra finestra importante per postare stavolta dei semplici annunci pubblicitari, inutile dirvi che anche questi liks vi danno un guadagno di 5 punti.

In POST TEXT ADS ci sono due righe, una per testare il vostro url in caso di presenza di IFRAME, l'altra per inserire l'url una volta che l'esito IFRAME è stato negativo, cioè assente.
L'ultimo rigo è quello dove inserire il testo dell'AD, cioè della pubblicità.
VIRAL URL CLOACKER è la parte riguardante l'inserimento di 5 vostri links da trasformare nel nome e ricavare visite verso di loro una volta messi in rete, cioè fatti navigare, è un pò lo stesso discorso del redirect, quindi se cliccati vi faranno guadagnare 5 punti.

CASHOUT REQUEST è la finestra da dove fare richiesta di pagamento, ricordo anche che per raggiungere il Payout, bisogna aver accumulato 1000 punti che corrispondono ad 1 dollaro di cashout o pagamento.

EMAIL MY REFERRALS, è una finestra molto utile del sito in quanto ci permette di colloquiare tramite emails con i nostri affiliati, scambiarsi idee e chessò invogliarli a collaborare se non s'impegnano molto nel loro lavoro. Molto utile.

Infine abbiamo le sezioni ADVERTISING e DOWNLINE BUILDER, la prima vi permette di inserire, pagando, la vostra pubblicità sottoforma di banners e links, l'ultima vi permette di costruirvi una vostra DOWNLINE, cioè gruppi di referrals gerarchicamente sotto di voi, inserendo i vostri reflinks preferiti che verranno esaminati ed accettati dal sito entro i 10 giorni,
CASHTEXTADS è un programma diverso dal solito e che consiglio a tutti voi, 1000 punti si fanno subito, il payout di 1 dollaro anche, essendo vincoloto all'accumulo dei punti.
Nessun commento:
Posta un commento