martedì 12 maggio 2009

HOT SPOT MAILER



C'è una freschissma novità dall'America, è nata in questi giorni, c'è una nuova MAILING LIST per tutti voi web marketer, advertiser e non, si chiama HOTSPOT MAILER. In giro ci sono tanti siti che propongono sistemi di mailing list e su Internet ho trovato questo interessante sito con un suo programma di mailing utile da aggiungere ad altri sistemi simili, se già ne avete uno. Una mailing list non è altro che una sorta di spamming autorizzato dagli utenti stessi quando si registrano al sito che la propone.

In genere, con un sito di mailing si possono inviare un massimo di 400-500 emails pubblicitarie agli altri utenti registrati ma con HOTSPOT MAILER, volendo, se ne inviano anche di più. Con HOTSPOT MAILER si possono inviare più mailing list al giorno ma questo dipende dal vostro credito di punti accumulati nel tempo. Quando vi registrate come nuovi utenti, il sito vi regala un bonus di 3000 crediti o punti che siano, quindi vuol dire inviare una o più mailing list ed ogni invio vale fino ad un massimo di 500 crediti ed oltre che avrete esaurito o speso dal vostro bilancio.

L'immgine quì sotto riporta il form per inserire l'email da inviare agli altri utenti di HOTSPOT MAILER.




Diciamo che un paio di validi invio di mailing list al giorno vanno bene onde evitare l'esaurimento rapido dei crediti ma siete vincolati anche all'esaurimento del vostro invio di emails, mi spiego meglio, devono esaurirsi tutte le vostre email inviate altrimenti non potrete postare, inviare null'altro fin quando tutti gli altri utenti non avranno cliccato e letto la vostra mailing list pubblicata all'interno del sito stesso insieme a tante altre, quindi c'è un lasso di tempo perchè avvenga, questo per evitare che si formi una sorta di invadenza e spamming, è una regola del sito e va rispettata altrimenti si rischia di essere cancellati come account e non poter più usufruire dei servizi proposti da questo ottimo sito di mailing. Per ovviare all'easaurimento rapido dei vostri crediti, il sito vi permette di guadagnarli facendovi leggere le emails che gli altri utenti inviano direttamente all'interno del sito, infatti ci sono numerosi links pubblicitari da parte di sponsors ed utenti del sito che propongono i loro servizi, questa cosa la vedo utile ed importante per acquistare notorietà sul web e di cui non ho visto mai traccia da nessuna altra parte, se c'è, sarà a pagamento, immagino, in genere ogni email, cioè ogni pagina web aperta, letta da voi vi fa guadagnare dai 17 ai 27 crediti, o vincere addirittura 527 crediti mentre cliccando una qualche email si trova casualmente il simbolo dell'Hotspot. L'importante è guadagnare sempre crediti per poi inviare le vostre email giornaliere con comodità, un pò come avviene anche con safelists italiane quali SAFELISTITALY e PIUVISITE.

Per ogni email inviata con HOTSPOT MAILER spenderete 1 credito. Il cambio è 1 credito per ogni utente ma niente paura, come abbiamo visto il sito vi dà modo di guadagnare abbastanza crediti con la pubblicità ed in questo è una classica PTR, PAID TO READ, PAGATI PER LEGGERE

La sezione PAID TO READ di HOTSPOT MAILER per guadagnare crediti utili per l'invio di mailing lists.




HOTSPOT MAILER è un sito abbastanza valido e nuovissimo ed è bene aggiungerlo alle altre nostre mailing list come aiuto, supporto per pubblicizzare i nostri siti web e servizi online ed avere maggiore notorietà all'estero, in America. Oltre che crediti con HOTSPOT MAILER si possono guadagnare anche soldi, il payout minimo è di 15 dollari su Paypal. Si è pagati quando un vostro affiliato, referral, fa l'upgrade, cioè compra un pacchetto di crediti ed altri servizi, guadagnate 5 dollari quando un vostro referral compra il pacchetto da 5 dollari. Lo svantaggio di questa mailing list americana è che i vostri referrals non portano guadagno fin quando non avranno fatto l'upgrade che costa 5 dollari come detto quì sopra. Il mio consiglio è quello di cercare comunque referrals(chi è interessato ad investire quei 5 dollari lo farà) ma di dare anche importanza al fatto che questa è una mailing list straniera, americana e potreste propagandare qualche vostro reflink di paid to click od altro verso il mercato americano, mondiale e la cosa non può far che bene.

La finestra col form per fare richiesta di soldi dopo che un vostro referral ha fatto l'UPGRADE. L'upgrade, quando fatto da un vostro referral vi fa guadagnare 5 dollari.



L'Italia è un mercato ristretto secondo me ed altri, ben venga HOTSPOT MAILER, un prodotto americano. Un particolare simpatico per fidelizzare con gli altri utenti è quello di lasciare sempre una vostra testimonianza, infatti c'è un form preposto a questo, voi inserite il vostro giudizio e poi lo inviate alla community, verrà visualizzato con il vostro nickname. Finora nessun sito aveva proposto questo, un'idea carina, utile e divertente.

Quì sotto è riportata l'immagine col form per inviare una vostra testimonianza ai nuovi utenti del sito. Cosa che ho trovato molto carina ed utile.


Nessun commento:

At 10CENTCASHOUT you have a very low payout, just 10 cents


no-minimum.com
thegoldenmail.com