MY-PTR è un programma per guadagnare online molto interessante, La potenza di MY-PTR sta nel cliccare tutto quello che
offre il sito giorno per giorno e la possibilità non infondata di aumentare il vostro giro di referrals o affiliati per ottenere maggiori guadagni, cose che il sito nel tempo vi farà ottenere ma questo dipenderà anche dalla vostra bravura e passione.
Il sito è facile da gestire. MY-PTR è una PTR, cioè un sito di PAID TO READ, PAGATI PER LEGGERE, ok, ma cosa? Emails. Si è pagati per leggere emails, molte emails al giorno e bisogna anche cliccarle. Per leggerle bisogna cliccare, è un principio di partenza, senza il quale non ci pagheranno ed il click è l'input al nostro guadagno.
A MY-PTR ci si registra gratis. Una volta registratici al sito ci si mette subito a cliccare e guadagnare.
L'interfaccia grafica del sito è di un colore viola, un pò alternativo, diremmo, e si presenta con un grosso titolone, sotto di esso c'è la barra dei menu tipo MEMBERS, JOIN US, HOME, ecc.
Nella parte centrale della home page c'è la consolle con i menu di lavoro, quelli operativi, quelli più interessanti ed importanti i quali ci permnetteranno di cliccare la pubblicità, di gestire il nostro account, di gestire la downline, di vedere i guadagni, il cashout, ecc. Insomma una consolle di lavoro solida e ricca.
Si possono guadagnare sia soldi che punti. Ogni banner permette un guadagno di 0.1 cent così come di 0.2 cents, talvolta 0.5, 0.15 e spesso 0.25, quindi per raggiungere il payout non si dovrà aspettare un'eternità perchè come ho scritto sopra, la pubblicità nel sito è continua ed abbondante nella nostra casella di posta, dovrete solo accettare il fatto che con i siti di PTR, specie quelli americani, si clicca molto e questo è positivo perchè hanno molti sponsors alle spalle e soprattutto soldi in cassa.
Molto interessante è la possibilità di cliccare una successione infinita di banners stando sempre all'interno della pagina web. In principio si clicca sul primo banner posto in verticale e ricavato dal menu EARNING OPTIONS/CASH PTC, una volta fatto click sul banner ci si ritrova nella pagina web con la pubblicità da leggere ed in alto, nell'apposito frame, quello col timer ed altre informazioni, nell'angolo a destra di questo frame, c'è il banner che segue e da cliccare e sarà così fino all'infinito, finchè non dovrete staccare, la trovo una cosa molto utile e direi meno stressante del solito. Più facile da farsi che spiegare, comunque, è solo pratica e lo scoprirete e capirete da voi.
I migliori cliccatori(li chiamo così e mi ci metto anche io), cioè quelli che avranno cliccato abbondandemente nel tempo, possono essere anche premiati, infatti chi raggiunge il top della classifica cliccatori può vincere anche 20 dollari, quindi se cliccate parecchio, di tanto in tanto aspettatevi qualche email che vi avvisa che avete vinto crediti, punti o soldi.
Vi chiederete, perchè ci arriva tanta email nella nostra casella? Semplice, perchè era stata una vostra scelta al momento della vostra iscrizione al sito e secondo me è meglio, perchè la posta ve la smaltite nel corso della giornata e nel frattempo guadagnate soldi e punti ma questo è solo un punto di vista personale, dovuto più che altro alla mia esperienza ed organizzazione. Oppure potreste scegliere di fare tutto all'interno del sito, nel riquadro posta ricevuta ma la vedo una cosa snervante(solo per me).
Su ogni referral, un vostro affiliato, guadagnate il loro 10%.
I pagamenti sono puntuali ed il payout o cashout è di 5 dollari ed avviene su normale conto Paypal o E-gold.
Attenzione, se state fermi per un lasso di tempo di 45 giorni, tipo se siete andati in vacanza, MY-PTR vi cancellerà il vostro account, quindi se avete interesse a cliccare e guadagnare col sito, vi consiglio di farlo quotidianamente, tanto basta anche un'oretta della vostra giornata per farlo, insomma vi gestirete il tempo como vorrete. Comunque il sito è così corretto e trasparente che spesso vi avvisa della cosa senza per questo dimenticarlo.
My-PTR mi ha pagato due volte su conto Paypal e col turbo, intendo subito, dopo appena una giornata di attesa, quindi rispecchiano quello che dicono, praticamente lo fanno, cioè pagano, senza alcun rischio di scam o affini.
Nessun commento:
Posta un commento