lunedì 1 giugno 2009

VINEFIRE, IL SITO DOVE TU VOTI GLI ALTRI SITI E TI PAGANO


VINEFIRE è un esperimento americano di webmarketing dove puoi inserire i tuoi links, il tuo sito, il tuo blog e ricevere voti dagli altri utenti oppure sei tu che voti i siti e links altrui. Il sito graficamente ricorda molto il famoso motore di ricerca di Google ma Vinefire non è un motore di ricerca, tantomeno vuole esserlo, è soltanto un sito per promuovere i tuoi links o reflinks e guadagnare soldi ma anche traffico web ed affiliati visto che puoi benissimo inserire i famosi reflinks, cioè quelli che solitamente ti procurano amici ed affiliati sul web. Si viene pagati 23 centesimi di dollaro se tu clicchi su di un link qualsiasi in scorrimento o sovrimpressione, significa entrare e visitare quel sito o il sito. Si viene pagati 8 centesimi, sempre di dollaro quando tu voti positivo o negativo i siti o links altrui. Vieni pagato 2 centesimi quando sarai tu con un tuo link presente in Vinefire a ricevere voti dagli altri utenti. Dai tuoi referrals od affiliati guadagni sempre il loro 50% da ogni tipo di operazione che faranno, cioè quando voteranno, aggiungeranno un link o cliccheranno e visiteranno un sito. Se porti un tuo referral od affiliato a registrarsi al sito guadagni un bonus di 10 dollari. Si verrà pagati tra 6 oppure 8 mesi perchè Vinefire è un esperimento come dicevo pocanzi, è un beta site in cerca di molti sponsors e più ne saranno meglio sarà per tutti noi utenti perchè significa che il sito sta avendo il successo che si merita ed i tempi di pagamento si accorceranno notevolmente ed il tutto dovrebbe accadere dopo l'estate. Il sito promette anche che si potrà guadagnare dai 100 dollari a salire. Il consiglio che dò è quello di registrarsi e comunque di promuovere la propria attività online, il proprio link, sito, blog o reflink perchè nell'attesa di futuri pagamenti avrete guadagnato molto traffico di visite verso un vostro link o reflink ed avrete ottenuto nuovi referrals se quel rflink inserito in Vinefire rappresentava un qualche servizio web pagante.
Join Vinefire!

Il sottoscritto ad esempio ha capito come sfruttare le molte potenzialità di Vinefire. Non so se avete presenti i siti redirect. Bene, io uso questa tattica, questa strategia per guadagnare doppio, da un lato con Vinefire, dall'altro con qualche buon sito di redirecting, quelli che accorciano i links per postarli e condividerli sul web 2.0. Dapprima faccio login al mio solito sito di redirect, prendo col copia ed incolla i miei tanti reflinks, li faccio trasformare ed accorciare dal sito di redirect, dopo, di nuovo con la trecnica del copia ed incolla, inserisco i miei reflinks(ormai trasformati dal sito di redirect) nel form URL e dando una descrizione in inglese di quello che è o fa il link in oggetto, così guadagno soldi da Vinefire perchè qualcuno avrà cliccato quel reflink, guadagnerò soldi dal mio sito di redirect perchè qualcuno avrà cliccato quel mio redirectlink, otterrò traffico web verso quel reflink ed innanzitutto potrò aggiungere nuovi amici o referrals essendo quello un reflink, è quello il suo compito d'altronde.
Vinefire mette a disposizione live banners da inserire nel vostro blog o sito che vi terranno sempre aggiornati di quanto avete guadagnato finora, cosa molto utile per capire se le persone hanno cliccato sui miei links o reflinks in rotazione dentro Vinefire. Vinefire, un esperimento vincente, per me lo è.

Nessun commento:

At 10CENTCASHOUT you have a very low payout, just 10 cents


no-minimum.com
thegoldenmail.com