mercoledì 27 maggio 2009

CON BANNERKEYRING METTI IN ROTAZIONE SUL WEB TUTTI I TUOI BANNERS IN UN UNICO POSTO PER UN'UNICA VOLTA


Con BANNERKEYRING il portachiavi con i vostri banners, si mettono in ROTAZIONE in una sola volta ed in una sola operazione tutti i vostri banners su Internet. IN ROTAZIONE significa che grazie al sito di BANNERKEYRING mettete i vostri banner in circolo, in rotazione sul web una sola volta, appunto, ed evitando di fare mille login a mille differenti siti che offrono lo scambio traffico o exchange traffic quando dovevate reinserire sempre nuovi banners aggiornati e con sforzo e perdita di tempo. Uno o più vostri banners una volta immessi nel sistema di BANNERKEYRING varranno per mille scambio traffico, per siti web e blogs anche, potenziando notevolmente il vostro traffico web tramite esposizione di banners e di conseguenza il vostro business online ne gioverà molto. Sarà compito di BANNERKEYRING interessarsi di far funzionare i vostri banner su tutta la rete avendo i giusti contatti con molti dei migliori scambio traffico del web. Questa è la filosofia ed il modo di lavorare di BANNERKEYRING ed è un sistema innovativo. Mettere IN ROTAZIONE i BANNERS oltre che REFLINKS ed URLS.

In effetti BANNERKEYRING usa un suo software che unisce tot vostri banners in un unico URL, come se fosse un unico mazzetto di chiavi o portachiavi ed anzichè le chiavi, al portachiavi aggiungiamo i nostri banners, detto rotatorio ed inserito nei siti di scambio traffico(BANNERKEYRING col suo sistema privilegia i siti di scambio per una maggiore visibilità ed esposizione) e nei tanti siti o blog laddove sono presenti vostri banners, il bello è che ora per cambiare un vostro banner non dovrete più ricorrere al sito tale dei tali od al sito di scambio traffico x o y bensi vi loggate semplicemente a BANNERKEYRING ed una volta cambiato un vostro banner, questo varrà per 1, 10, 100 siti e blog, cioè le modifiche avverranno automaticamente in tutti quei siti laddove sono presenti vostri banners. Spero il ragionamento sia chiaro per tutti voi, semplificando potrei dire, un unico aggiusto al vostro banner o cambio di banner in un unico posto(il sito di BANNERKEYRING) per mille posti diversi(i siti di scambio traffico più blog e siti web) in un attimo ed in tempo reale. Quindi se precedentemente alla registrazione al sito di Bannerkeyring avevate 100 vostri banners sparsi tra tanti siti web e decidete ora di inserire all'interno di Bannerkeyring un vostro banner presente in quei 100 siti, bene, succede questo, il vostro banner amplificherà le visite al vostro sito o reflink ed immaginiamo il guadagno di soldi derivante da ciò oppure basterà fare la modifica o cambio di banner sempre dal di dentro di Bannerkeyring e quell'unica modifica o cambio di banner si otterrà nei 100 siti ospitanti il vostro banner modifficato o cambiato con uno nuovo ed il tutto simultaneamente, in tempo reale. Sembra complicato ma non lo è, il sitema una volta capito, è semplice, divertente ed utilissimo.


La finestra qui sotto dovrebbe far capire qualcosa, il testo è in inglese.




In quest'altra finestra si effettua il LOGIN.


La finestra di LOGIN di BANNERKEYRING.




Dopo aver effettuato il login saltate pure la solita finestra pubblicitaria cliccando in fondo dove dice no thanks.........

Ecco la HOMEPAGE del sito di BANNERKEYRING.



Sotto al titolone con sfondo verde c'è la barra dei menù, quì la voce che ci interessa di più e che ci farà divertire un mondo è BANNER KEYRINGS, eccola riportata quì sotto, la finestra.



Ok, una volta dentro la finestra BANNERKEYRING, volendo finalmente aggiungere un nostro banner in ROTAZIONE, bisognerà cliccare sul link Click here to create another banner keyring.
e questo sarà il risultato.



Cioè, la finestra CREATE A NEW BANNER, dove inseriremo uno dei nostri banner.gif o .jpg dei nostri PAID TO PROMOTE LINKS per farli circolare in rorazione sul web. Date un nome al banner. Date un tag, seguito da un numero, sarà più facile identificarli da parte vostra e di BANNERKEYRING poichè una volta keyringhizzati cambieranno i loro connotati. Lasciate per default le classiche dimensioni del banner, cioè 468 x 60.

Ora cliccate sul tasto CONTINUE TO STEP 2 ed apparirà la finestra ADD A NEW BANNER TO............



In IMAGE URL inserite il path, cioè il percorso dell'URL da dove ha origine il banner da inserire.

In LINK URL inserite il link, ovvero il vostro reflink. Così unirete il link che contiene l'immagine per il banner più il vostro reflink per indirizzare le persone direttamente alla vostra pagina di registrazione nuovo utente essendo voi il REFERRER e chi si registrerà, diventerà automaticamente un vostro REFERRAL.

Riempiti quei due form, cliccate pure sul bottone ADD BANNER, vi ritroverete di nuovo nella finestra ADD NEW BANNER ma col risultato che i 2 form ora sono vuoti e c'è un rigo azzurro il quale dice che Your banner has been added. You may add another banner now, or click here to return to editing your keyring., ora potreste restare in questa finestra immettendo un nuovo banner oppure cliccare per ritornare nell'editing del vostro banner keyring.

Nella finestra di editing vi sarà il PREVIEW del vostro banner e la possibilità di apportare modifiche tipo EDIT, PAUSE E DELETE, l'EDIT NAME ed il percorso o url del vostro banner ormai keyringato, essendo ora un'anima un corpo, cioè un tuttuno col vostro reflink, due entità in una sola ed è questo che andrà immesso da BANNERKEYRING sulla maggiorparte dei TRAFFIC EXCHANGE. Un'ottima idea, direi e si spera vincente.

Ecco la finestra dell'editing.



Da questa finestra cliccate sul menù, dove dice BANNERKEYRINGS, avremo la tabella col resoconto di tutti i nostri keyringbanners inseriti finora.

Questa è la finestra BANNERKEYRINGS.



Nella tabella YOUR BANNER KEYRINGS si ha il resoconto dei nostri banners dando conto a voci tipo KEYRING NAME, STATISTICS se vogliamo vedere il numero di visite e clicks cliccando su VIEW STATS, DEMO, per avere un'anteprima del nostro banner, SETTING per ritornare ad aggiustare il banner e DELETE se vogliamo canccellarlo definitivamente, le dimensioni, l'URLs, cioè l'indirizzo del banner. Quando si è membri FREE il limite di banners da pubblicare è soltanto 3.

Se volete procurarvi amici e referrals, Bannerkeyring vi mette a disposizione ottimi mezzi e tools, quali reflinks, banners ed email promozionali da inserire nei forum e nelle tante safelist presenti sul web.

Per accedere a tutto ciò basta cliccare sul menù alla voce EARN COMMISSIONS.

Questa è la finestra earn commissions.




In EARN COMMISSIONS c'è il vostro reflink ed il resto dei tools lo trovate se cliccate su questa voce: Click here for e-mail messages, splash pages, and banner ads
you can use to promote Banner Keyring!
.

Il resto dei tools promozionali di Bannerkeyring.




Se da un lato esiste il REDIRECT per quanto riguarda links ed urls da accorciare e modificare nell'aspetto, dall'altro si sofferma il banner redirect, la tecnica è la stessa ma al posto dei links e reflinks si useranno banners immessi in rotazione da BANNERKEYRING e da voi in autonomia ovunque vogliate postarli, quindi doppia opportunità di guadagno con più visite e soldi e per ottenere questo, cliccherete sulla voce GET URLS presente all'interno del menu BANNERKEYRINGS, quello con la tabella riassuntiva dei nostri banners keyringati.


La finestra GET URLS.




Se si vuole di più bisognerà pagare un 9 dollari e 99 cents per fare l'UPGRADE O diventare ADVERTISING CO.OP per avere un'infinità di banners da inserire in circolo. 3 oltre che un numero perfetto e magico sembra sufficiente per guadagnare traffico web e referrals. Quel che conta è l'idea, cioè con un vostro banner, poterlo far rotare ovunque sul web, da un lato ci penserà BANNERKEYRING, dall'altro voi che lo vogliate o meno.





IL GIUDIZIO FINALE:

BANNERKEYRING è un sito giovane e freco, vivace nei colori e divertente se preso con allegria e continuità, potendo dare qualche discreto risultato nell'inserire vostri banners in un solo posto(il sito di BANNERKEYRING, al resto ci penserà lui)per una sola volta(sempre nel sito o per conto vostro all'interno di blog, siti, forum. Come sapete BANNERKEYRING vi mette a disposizione il GET URLS, cioè prelevate il codice HTML trasformato sottoforma di keyring o portachiavi e legato al vostro banner, al sistema rotatorio e di modifiche previsto da questo fantastico sito da incollare nel vostro blog o sito web, agli altri siti ci penserà questo simpatico portachiavi risparmiandovi tempo e fatica). L'unica pecca è che si possono immettere soltanto 3 banners, ci saremmo aspettati perlomeno dieci, evidentemente costerebbe troppo per quelli del sito inserire un banner reindirizzato in 10 o 100 exchange traffic sites vista l'effettiva potenzialità di ritorno di visite e guadagni, figuriamoci 5 o 10 banners di questo tipo ed hanno privilegiato molto l'upgrade che costa quasi 10 dollari, offrendo un servizio completo dell'uso del sito ed inserimento banners. Accontentiamoci così com'è, per adesso.


CONSIGLIO FINALE:


Registratevi senza alcun timore, ne vale la pena.

VOTO

10 per la grafica e semplicità d'uso, 6 per il numero esiguo di banners da immettere.












Nessun commento:

At 10CENTCASHOUT you have a very low payout, just 10 cents


no-minimum.com
thegoldenmail.com