mercoledì 27 maggio 2009

RESOCONTO PERSONALE DELLA MAGICA BARRETTA AUTOSURFANTE 20DOLLARS2SURF


Ciao, sarà quasi una settimana che sono registrato come utente alla simpatica e ricca barretta autosurfante di 20DOLLARS.COM, ricca solo di referrals per adesso e spero di soldi tra un pò. Al momento mi ritrovo con 37 affiliati sotto di me e quasi 19.000 punti, quindi mancano pochi punti alla soglia dei 20.000 e spero che questo si traduca con i miei primi 20 dollari di guadagno nel caso 1 punto dovesse valere 1 cent di dollaro. Ad ogni modo laddove dice saldo che al momento è 0, solo al momento, dovrà apparire 20 ed attivarsi un qualche form per richiedere il payout, probabilmente in PAGAMENTI, ad ogni modo il sito non spiega da nessun dove a quanto corrisponda 1 punto ma dice che noi guadagnamo il 75% dei loro introiti provenienti dalla pubblicità inserita nel sito e surfante all'interno del sito stesso. Ad ogni modo se accettate di ricevere la newsletter del sito, con quella vi informerà del vostro saldo ed altro nel corso del tempo, quindi dovrebbe esserci una dovuta trasparenza ed informazione da parte di 20DOLLARS2SURF.COM. Secondo una loro stima, un utente senza alcun referral sotto di sè guadagnerà 10000 punti in un mese, ecco perchè è consigliatissimo procurarsi affiliati per raggiungere i 20.000 punti subito e con regolarità ogni mese.

In questa finestra 20DOLARS2SURF sembra abbastanza chiara sull'argomento punti e saldo, peccato per la traduzione dall'inglese all'italiano molto maccheronica.




A parte questa mancanza, cioè quella di non poter essere sempre aggiornati sul saldo in real time o tempo reale dal di dentro del sito o barretta che sia, il sito, cioè la barretta fa il suo lavoro, pubblicizza gli ADS e raccoglie punti utili per il saldo finale. A voi sta solo organizzarvi bene come coinvolgere gli amici a registrarsi al sito e farli diventare vostri referrals così da raggiungere in pochi giorni il saldo dei 20 dollari ed assicurarvi sempre una rendita mensile.


Ecco i miei 37 referrals, per adesso ed ottenuti in soli 5 giorni.


Da ogni vostro referral guadagnate il suo 10%. I referrals sono previsti fino al 10° livello.



L'importante è avere dei validi affiliati sotto di se e dal momento che quì non bisogna cliccare per guadagnare soldi ma semplicemente fare nulla, al resto penserà la barretta a fare il lavoro sporco. L'unico lavoro che dovete fare e che avete sempre fatto finora se amate l'home working, il web marketing e tutto ciò connesso, è quello di procurarvi i vostri referrals e la cosa non è impossibile visto che Internet è immensa e globale. Buon autosurfing e guadagno a tutti voi.

TABELLA MIEI REFERRALS AL LAVORO, PRIMA PARTE



TABELLA MIEI REFERRALS AL LAVORO, SECONDA PARTE




Nessun commento:

At 10CENTCASHOUT you have a very low payout, just 10 cents


no-minimum.com
thegoldenmail.com