NOMINCASHOUT, così come dice il suo nome fa intendere che non c'è alcun limite di payout o pagamento, infatti pagano anche se avete solo 5 cents in bilancio, quindi c'è sempre possibilità di fare richiesta di payout, ovviamente per ricevere nuovi pagamenti, bisognerà sempre aspettare quel lasso di tempo fin quando non verrà fatto quello in attesa, una volta ottenuto il tale, si farà una nuova richiesta di payout ed in un mese ce ne potrebbero essere molti di payouts se avete scelto di operare in questo modo con NOMINCASHOUT. Il sito è in stile buxy, presenta una decina di links da cliccare al giorno del valore di 0,1 cent l'uno. I referral apportano un guadagno extra del 100%, quindi 0,1 cents.

Nell'insieme dei links da cliccare, prestate attenzione, sempre, dove dice di non cliccare il loro anti cheat link, altrimenti pena l'azzeramento del vostro bilancio. Beh, non ho capito questa presenza killer ed un pò autolesionista nel sito, comunque se è un motivo per far sapere della nostra onestà, penso nessuno sarà così idiota da cliccare quel link che ce lo dice chiaro e tondo. se mi clicchi mi prendo i tuoi soldi dietro. Azz. Ragazzi, non lo cliccate mai, mi raccomando:).
Eccola qui la finestra dei links da cliccare con la minaccia di azzeramento del bilancio.

Quest'altra è la finestra che attesta che io posso fare richiesta di payout pur avendo soltanto 4 cents in bilancio.

Nel web, nella maggior parte dei siti si attende di raggiungere 1 dollaro come minimo payout, beh, visto che anche 4, 5 o 20 cents, più volte al mese fanno cassa, vale sempre la pena fare richiesta di payout di pochi cents, certamente non 4 cents ma 25 o 50 cents non saranno male, a tal modo si raggiungono subito. NOMINCASHOUT, è ritenuta la PTC più famosa del web, sappiamo il perchè.
Nessun commento:
Posta un commento