domenica 7 giugno 2009

WIDGETQUIK, INSERISCI UN WIDGET NEL TUO SITO, BLOG E SU FACEBOOK PER AUMENTARE I TUOI REFERRALS E VENDERE DI PIU' COL TUO GIGASTORE


WIDGETQUIK è un sito di advertising, cioè pubblicità in scorrimento sul web ed ai suoi utenti, basic o pro, mette a disposizione un widget, un accessorio che visualizza gli ADS in scorrimento, l'uno dietro l'altro, tutte le loro pagine web laddove sono registrati per offrire un loro servizio online, ad esempio siti di paid to click, web marketing ed i cui reflinks o servizi vari, serviranno ad aumentare le loro chances di guadagno, altrimenti WIDGETQUIK è indicatissimo per coloro che gestiscono supermercati online, gigastores, shop online che richiedono sempre molta pubblicità, visibilità per poter vendere meglio i prodotti offerti dal sito ed il widget di WIDGETQUIK va a pennello per questi siti perchè mette in scorrimento le pagine web dei negozi online ovunque nel web e questo significa che le persone potranno vedere sempre quelle pagine aggiornate e con le novità del momento, le offerte del momento. Non più semplici link, reflink o banners ma qualcosa che va oltre, cioè una finestra di medie proporzioni o a tutto schermo da poter inserire nei social blog network quali TWITTER oppure nel grande social network di FACEBOOK.


Ecco la finestra a scorrimento di WIDGETQUIK.




L'utente basic o free guadagna 10 dollari per ogni suo referral quando fa l'upgrade ed ha diritto di inserire nel widget solo 2 pagine in scorrimento. L'utente pro è colui che paga per una sola volta 49 dollari per fare l'upgrade e rinnovabile mese per mese a soli 4 dollari ma anche la possibilità di inserire 10 pagine all'interno del widget. L'utente pro guadagna per le prime 5 vendite di prodotti commerciali o servizi web, 25 dollari, dalla sesta vendita in poi e per ogni singola vendita il guadagno sarà di 30 dollari. La minima commissione da richiedere è quando si saranno guadagnati i primi 25 dollari con un fee di 2 dollari che vanno a Paypal.


La finestra a tutto schermo di WIDGETQUIK con le pagine web in successione l'una dopo l'altra.




Altro particolare sfizioso è quello di inviare direttamente il vostro reflink della pagina a tutto schermo con dentro i vostri siti direttamente su TWITTER Cliccate sul Twitter Widget e basta inserire il vostro username se siete già registrati al social blog network ed il gioco è fatto, il reflink sarà presente in TWITTER e chi ci cliccherà sopra si ritroverà all'interno della vostra pagina di WIDGETQUIK a pieno schermo.

Ecco la finestra con la quale inviare il vostro reflink a TWITTER.



Per concludere, quando siete utenti pro, nel guadagnare 25 o 30 dollari non conterà il fatto di cosa vendere, cioè che vendiate una penna usb oppure un tv color comunque WIDGETQUIK ha stabilito che il vostro guadagno sarà di 25 oppure di 30 dollari. Spero, il concetto sia stato chiaro, quindi, per voi, sempre doppio guadagno: da un lato la vendita tramite il vostro gigacenter, dall'altro WIDGETQUIK. Non c'è che dire, è importante avere ovunque nel web accessori e pagine in scorrimento per potenziare il vostro business online. Non più link e banner statici, un pò più di movimento farà bene.




Nessun commento:

At 10CENTCASHOUT you have a very low payout, just 10 cents


no-minimum.com
thegoldenmail.com