martedì 26 maggio 2009

ANCHE BOXBUX, E' SCAM?


Cercando su Google la nuova PTSU, PAID TO SIGN UP italiana, BOXBUX, purtroppo sono venuto a conoscenza che questo sito, nato appena un mese fa è già Kaput, Died e non si sa fino a quando. Il motivo sembra che siano stati segnalati ad Altervista.org, il sito di fornitura di servizi hosting al quale Boxbux si appoggiava come un sito di secondo livello, così diceva la finestra a schermo dopo aver cliccato sul link prodotto dalla ricerca di Google, ma segnalati per che cosa, poi? Non si sa.


Ecco la finestra che riporta il problema.




Quì il sospetto è forte, trattasi anche questa di una PTC o PTSU scam? Come mai noi italiani sembriamo avere anche nel mondo paid to click la nomea di imbroglioni o peggio di ladri, visto che questi siti chiudono dopo che qualcuno aveva investito dei soldi per pubblicizzarsi e fare degli upgrade? Speriamo niente di tutto questo, confidiamo nell'onestà dell'admin ma sempre meglio essere prudenti, non si sa mai. Dispiace che un altro giovane sito italiano sia già "scomparso", speriamo si riprende e torna attivo. Certo, ultimamente tra le ptc italiane sono successe tante cose, chi aveva rinnovato per motivi di sicurezza, chi aveva cancellato tutti i suoi utenti per scarsa produttività?!(vedasi il caso di Pubbliptr.net, sito sicuramente poco affidabile e scam, su Facebook ho intravisto la foto dell'admin alla disperata ricerca di nuovi utenti. Chi dovesse vedere l'annuncio ed il faccione con occhiali da sole neri dell'omino di Pubbliptr da qualche parte, lo eviti pure, ne vale la pena e risparmierete incazzature future).
Anche Italiabusiness Paidmail sembra avere problemi ma con lo script, cioè il codice, il software che fa girare qualsiasi ptc, infatti ha rinnovato, ma niente paura, quì sono solo problemi tecnici e nientaltro e se al momento di loggarvi non vi riconosce più, basta inserire come password semplicemente ADMIN e potrete loggarvi al sito come facevate un tempo, ADMIN è una password temporanea e con l'amministratore del sito non ha nulla a che fare ed una volta dentro il sito la cambierete definitivamente con una vostra e potrete loggarvi senza problemi tutte le altre volte. La cosa si evince dalla schermata di avviso dopo che avevate cliccato sul link del sito da una ricerca con Google, dice testualmente di usare ADMIN come password, una volta dentro al sito, nel vostro account, di cambiarla definitivamente. Era molto chiaro, quindi nessun dubbio.


La finestra di Italiabusiness Paid Mail che avvvisa del guasto tecnico e su come loggarsi e cambiare la password momentanea con una vostra definitiva.




Se ci sono utenti registrati a Boxbux ed Italiabusiness, possono lasciare un loro commento a questo mio post. Speriamo alla furbizia e poca serietà prevalga sempre l'onestà, cosa che nell'ambiente sembra non esserci, purtroppo. Chi apre un sito di PTC od altro dovrebbe fare giuramento sulla propria onestà in quanto ha a che fare con i soldi degli utenti. Più serietà, per favore.

3 commenti:

Deusex17 ha detto...

Sono stato invitato dallo stesso admin di BoxBux a pubblicizzare la sua ptc sul mio sito e mi ci sono anche iscritto. La ritenevo una ptc affidabile invece è scomparsa nel nulla, personalmente proverò a contattare l'admin.

paroliere ha detto...

Ciao, che dirti, una delusione totale, nessuno apre un sito e dopo un mese scompare ripromettendosi di farsi vivo subito, manco fosse un criminale o un clandestino. Poi è strano, farsi cancellare da Altervista.org mi suona strana la cosa, il suo era un sito importante non era il solito sitino di secondo livello, chissà che imbrogli avrà fatto quello. Ma che andasse a quel paese lui e le iscrizioni ai siti, mannaggia avevo anche 7 referrals ed 1 euro e mezzo di guadagno. Che affarone, per fortuna non ho investito nulla in quel sito, io non investo mai con i siti di ptc italiani sapendo che oggi ci sono, domani no. L'unico investimento vincente l'ho fatto con 70cents e mi ha sempre ripagato, mi ha sempre pagato il giorno dopo la mia richiesta di payout e questo perchè non è italiano, sarà americano o tedesco, anzi, 70cents due o 3 volte era crollato per colpa del server ma mai scomparso, è è sempre ritornato, quindi sono seri. Pubblicazzptr.scam, BOXBUX.truffa non sono seri, è spazzatura. Forse le uniche che si salvano sono PAID MAIL, PAYPERUSE, THEGOLDENMAILS, le altre devono essere giudicate. Il problema è che in Italia ci sono troppe ptc e la serietà, sai..... se ne restano 4 o 5 è un numero ideale per poter lavorare e guadagnare bene. Io sto andando alla grande con la barretta francese. Se non sei registrato ancora te la consiglio, 20dollars2surf, non contiene spyware e crash, poca pubblicità, fa tutto lei, te la pubblicizzi alla grande, non è ancora molto conosciuta e trovi facilmente referrals. In una settimana ne ho 43 e conto per domani di arrivarne a 50. Payout 20 dollari pagati dopo un mese ma se hai tanti referrals avrai sempre una rendita mensile oltre i 20 dollari, ovvio. Refellars previsti fino al 10° livello, dal ref di primo livello guadagni il suo 10%. Questo è il reflink http://www.20dollars2surf.com/?ref=1252

se hai qualche buon sito da propormi lo accetto ben volentieri. Restiamo in contatto, ciao

Simone17 ha detto...

Sono d'accordo con te nella considerazione che Paidmails, Payperuse e Thegoldenmails sono le migliori ptc italiane.
Comunque ritornando a BoxBux ho contattato matteo, l'admin, che, con disponibilità, mi ha subito risposto.
Ecco la sua risposta:
"Ciao tranq non preoccuparti sto accumolando money per prendere dominio e host posso dirti che ho appena preso gia un nuovo script molto bello :)"
Speriamo bene...ci sentiamo!

At 10CENTCASHOUT you have a very low payout, just 10 cents


no-minimum.com
thegoldenmail.com